domenica 4 gennaio 2015

[goodreads] Buoni lettori si diventa

Io straparlo quando si tratta di Riti, ormai dovrebbe essere chiaro... Perché tanto continuo a fare di testa mia, ciò implica che io abbia un alter ego, e probabilmente mi odia.
Questo per annunciare che mi sono iscritta a un altro sito e che non conto di eliminare la mia iscrizione da un altro per pareggiare i conti. 
Mi spiaccico nel web come una macchia di pomodoro lanciata da uno spaghetto al dente *ho anche fame, quindi capitemi*
Al momento non sono nella posizione adatta per darvi delucidazioni effettive - sono sdraiata sul letto, e non sono manco comoda a scrivere. Mi basterebbe fare un passo a raggiungere la scrivania, ma la fiacca regna sovrana -, ma appena avrò completato la mia registrazione provvederò a farmi compatire come si deve!


Nessun commento:

Posta un commento

Sarei felice se lasciassi il segno ;)