lunedì 3 settembre 2012

Crisi d'abbandono?

È altamente probabile che Impronte abbia telefonato al telefono azzurro, ma posso assicurarvi che non l'ho abbandonato... Semplicemente ho fatto una settimana di vacanza marittima e un'estate all'insegna di un esame che reputo il più pesante della mia triennale, senza che abbia ancora visto il terzo anno ovviamente.
Di che cosa si tratta? Storia contemporanea.
Attendo i fischi. Avanti.
Lo so che non dovrebbe essere temuto un esame del genere, ma è estate. In più si divide in scritto e orale e io negli scritti faccio pena.
Altri fischi.
So benissimo che scrivo, ma quando si tratta di esami ricordo di mettere giù la metà delle cose e scrivere a mano non mi aiuta -.-
L'unica cosa in cui spero è che chieda qualcosa sull'attentato alle Torri Gemelle, visto che l'esame è l'11!
Comunque, a parte questo posso dire che un raccontino ve lo meritate e pure uno spoiler: sto per cimentarmi in un romanzo fantasy!
Già, il mondo ne è invaso, si tratta pure di vampiri, ma mi è stato detto che non ce n'è mai stato bisogno come ora di romanzi vampireschi: devo riscattare la loro dignità. 
Ci proverò, intanto mi metto al lavoro sbirciando e spulciando al massimo il manuale di Vampiri. Curiosità.

3 commenti:

  1. Ma và? Anch'io avrei in mente una trama vampiresca, ma non per un fantasy, bensì per un poliziesco... dici che i vampiri tirano? Temo che ormai siano stati rimpiazzati prima dagli angeli e poi dai tenebrosi sadomasochisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I vampiri tirano perché sono come il pongo: ce n'è per tutti i colori e puoi farne quel che vuoi. Pure farli sbrilluccicare! Ehi, carina come idea: dici che potrebbe venirne fuori qualcosa?

      Un poliziesco vampiresco deve essere la fine del mondo ** Ti prego, fallo U.U Io non sono un'amante del genere, ma una cosa di questo tipo la leggerei volentieri!
      Tra l'altro, fantasy... Per me tutto ciò che riguarda i vampiri è fantasy, perché... sì.
      Non esistono, quindi è fantasy XD
      In più fatico sempre a classificare ciò che scrivo, quindi il gioco è fatto. Evviva!

      Elimina
  2. In realtà sarebbe uno strascico del racconto pubblicato su La notte delle streghe e dei vampiri, avrei pure un abbozzo di trama ma per ora intendo dedicarmi a qualcosa di meglio definito.

    RispondiElimina

Sarei felice se lasciassi il segno ;)