giovedì 7 agosto 2014

[#readingbingo - BING-ONE] Ritorno dall'isola di Zacinto

Buon salve a tutti!
Sono tornata, abbronzata e con il mal di Grecia! Sono stata via per una settimana piena e mi sono immersa nel mare, nel cibo, nel divertimento e ovviamente nella lettura.
Non ho esagerato, però, perché quando si è in compagnia si hanno sempre mille altre cose da fare: come perdere sassi dal costume, per esempio!
Comunque, oggi mi pare un buon giorno per aggiornare la mia tabella «Reading Bingo», mettendo qualche titolo a vostra disposizione...




Come specificato nella pagina dedicata [BING-ONE], la categoria A FORGOTTEN CLASSIC è occupata dal libro "L'età dell'innocenza" di E. Wharton [edizione I MAMMUT della Newton Compton Editori, decisamente scomoda da portare sotto l'ombrellone] **

A questo aggiungo:
A BOOK THAT BECAME A MOVIE: "Cloud Atlas", di David Mitchell [Frassinelli editori, in lettura] **
A BOOK WITH A NUMBER IN THE TITLE: "Miss Marple e i tredici problemi"di Agatha Christie [Tascabili Mondadori] *****
A BOOK THAT IS MORE THAN 10 YEARS OLD: "Post Office", di Charles Bukowski [I libri di Repubblica] ****
A BOOK WITH A MYSTERY: "Addio, Miss Marple!", di Agatha Christie [Tascabili Mondadori, in lettura]


Gli asterischi indicano l'indice di gradimento, valutato da 1 a 5
la recensione dei suddetti la troverete presso la mia pagina di anobii


Nessun commento:

Posta un commento

Sarei felice se lasciassi il segno ;)