martedì 5 giugno 2012

Il "Teaser Tuesdays" di Atelier

Per oggi non avevo preparato nulla di particolare, ma non sapevo nemmeno cosa scrivere di semplice.
La fortuna mi ha assistito, però, perché andando all'elenco dei blog che seguo ho trovato l'iniziativa del giovedì di Atelier dei libri: Teaser Tuesdays!


Questo post vuole essere una pubblicità all'iniziativa sopra citata e voi, molto semplicemente, dovete prendere il libro che state leggendo, aprirlo a una pagina a caso e scegliere un trafiletto da condividere con il mondo U.U
Ecco il mio contributo:
                                                         
Amrita di Banana Yoshimoto, pagina 153-154 


Mentre Ryuichiro* faceva la doccia, riprovai a telefonare a casa di Eiko, ma non rispose nessuno. Dopo aver fatto la doccia, mi sentii crollare. Ci infilammo nel letto matrimoniale ma riuscimmo solo a dirci "Che stanchezza!", a scambiarci un bacio, e senza fare niente, accostati l'uno all'altra come una coppia di vecchi coniugi, ci addormentammo. Fa che non succeda mai che mi svegli e lui sia morto, o non ci sia più, e se quel giorno dovesse arrivare ti prego, non fare mai che io lo sappia prima. Fu la mia preghiera, prima di piombare nel sonno.






*Il nome sarebbe provvisto degli appositi allungamenti sulla U e sulla O, ma io non ricordo come farli -.-


La casualità centra poco, in realtà, perché il segnalibro a calamita ha fatto il suo sporco lavoro e queste sono le ultime righe che ho letto.
Con questo vi mando la buona notte e vi auguro una buona lettura. 

Nessun commento:

Posta un commento

Sarei felice se lasciassi il segno ;)