sabato 28 giugno 2014

[Stanza d'Hotel] Il pomeriggio

Titolo: Il pomeriggio

Capitolo: 3/10

Genere: Giallo

Trama: Per lavoro, Marvin è costretto ad alloggiare al Bell’Hotel, dove con il passare del tempo arriva a crearsi una vita parallela. Una vita che però lo annoia tanto quanto la prima, nonostante le distrazioni.
A ravvivarla, però, non sarà certo un lieto evento.
Domanda di fine capitolo: Quale dettaglio incuriosirà l'ispettore Palmieri?

Risposte: a) Angela è scalza, ma sono presenti delle impronte di tacchi; b) vicino alla finestra è presente un bicchiere con dei mozziconi di sigaretta; c) entrambe le risposte!

IL POMERIGGIO
Marvin le succhiava il capezzolo sinistro, stringendo forte le natiche tra le mani: gli piaceva spingere Angela contro la testiera del letto e appallottolarsi su di lei come fosse un riccio. Era un’amante della penetrazione regolare, con l’unico picco finale, e a lei piaceva.
Le piaceva essere contenuta in quell’abbraccio carnale, era come se non volesse perdersi nulla del suo corpo, tenendolo così vicino al proprio.
Marvin liberò il capezzolo, e appoggiò la fronte nell’incavo del collo di Angela, il movimento del suo bacino cambiò, si fece più intenso, quasi disperato. Marvin si lasciò andare in qualche mugugno ed eiaculò.
Continuò a riportare i pensieri a quella mattina per tutta la riunione, come se racchiudesse l’interno fine settimana. Ci ripensò quasi morbosamente, a tal punto da isolarsi completamente. Gli piaceva credere di prendersi quei giorni di pausa dalla sua vita principale, ma non era veramente così: non era mai andato a trovare Angela in giorni diversi dalle riunioni, che comunque capitavano abbastanza regolarmente. C’erano stati periodi in cui si erano visti tutti i mesi, e questo forse aveva dato ad Angela un’idea sbagliata. Marvin si era imposto di rispettare quei giorni, di non sforare nemmeno di un pomeriggio: la sua vita non era un granché, e non intendeva peggiorarla dando qualche sospetto a sua moglie.

Nessun commento:

Posta un commento

Sarei felice se lasciassi il segno ;)