mercoledì 9 luglio 2014

[Stanza d'Hotel] Sospetti

Titolo: Sospetti

Capitolo: 7/10

Genere: Giallo

Trama: Per lavoro, Marvin è costretto ad alloggiare al Bell’Hotel, dove con il passare del tempo arriva a crearsi una vita parallela. Una vita che però lo annoia tanto quanto la prima, nonostante le distrazioni.
A ravvivarla, però, non sarà certo un lieto evento.
Domanda di fine capitolo: Cosa succede nel prossimo capitolo?

Risposte: a) Marvin torna al Bell'Hotel in cerca di qualche indizio; b) Daniela e il suo avvocato parlano con Palmieri, cercando di spostare l'attenzione su Marvin; c) un addetto alle pulizie finisce in ospedale per via di un'inalazione tossica


Sospetti


Daniela continuava a mordersi le pellicine intorno alle unghie, nervosa, mentre Marvin si sventolava fiaccamente un giornale piegato per farsi aria. Li avevano fatti accomodare nell’ufficio di Palmieri, che nel frattempo si era messo a discutere con il vice ispettore. Quando finalmente raggiunse i coniugi, si chiuse la porta alle spalle e avviò il ventilatore appeso al soffitto.
«Così va meglio» disse, sorridendo appena, e Marvin posò il giornale appoggiandosi allo schienale della sedia.
«Mi scusi, ispettore, ma io devo ancora capire esattamente perché mi trovo qui» Daniela guardò Marvin, che però non ricambiò l’occhiata. «Ci avete chiamato, con urgenza, quando io il Bell’Hotel lo conosco solo per via di mio marito».

Nessun commento:

Posta un commento

Sarei felice se lasciassi il segno ;)