martedì 22 maggio 2012

Sei idoneo!

Oggi mi sono recata in università per sostenere l'esame di Informatica.
Questo esame non consiste in nulla di così astruso o complicato, semplicemente bisogna dimostrare di saper usare PowerPoint e Word applicato alla lingua straniera studiata.
Ci tengo a precisare che le lingue straniere sono esclusivamente orientali: in fin dei conti frequento Storia e civiltà orientali!
Comunque. Questo esame serviva ad alzare il mio punteggio: insomma, un esame vinto facile. Ma quando sono arrivata per l'appello ci è stato detto che "l'esame era stato trasformato in idoneità".
Dentro ho strepitato ampiamente e ho pure piangiucchiato un po': un trenta buttato nel ce**o. Censuro questa parola per tenere lontana la maleducazione da questo blog.
A ogni modo mi sono beccata un "idoneo" che oltre a riempire il vuoto del voto dice ben poco...
Sono idonea, ma volevo un 30 per alzarmi la media: è così malvagio pretendere una cosa come questa? ç_ç
Anche perché impegnarsi per un idoneo ha pure meno gusto: c'è chi ha fatto il minimo indispensabile ed è risultato comunque idoneo... -.-
Ma in fin dei conti io mi sto lamentando d'aria fritta: un esame in meno! Esame che tra l'altro da quest altr'anno non sarà più in programma, YAY! -.-'
Ora ne mancano solo due e mezzo per terminare quelli dell'anno in corso e poi terzo anno.
Io l'ho sempre detto che da gennaio l'anno è in discesa: nemmeno mi sono accorta di essere arrivata a maggio... Forse perché il tempo mi sta facendo credere di essere in pieno autunno XD

Nessun commento:

Posta un commento

Sarei felice se lasciassi il segno ;)